FPA OVER 50 SETTORE LEGNO MOBILE: NEI CENTRI PER IL LAVORO POIESIS

 

Tutti  i destinatari dell’intervento della Regione Marche FPA OVER 50 SETTORE LEGNO MOBILE che hanno ricevuto la comunicazione da parte del proprio CIOF (Centro per l’impiego provinciale), possono rivolgersi per completare la pratica ai CENTRI POIESIS che consentono di  svolgere a propria scelta una delle 4 azioni previste dai benefici spettanti a tali lavoratori: ricollocazione, formazione professionalizzante, tirocinio, auto imprenditorialità.

Infatti il bando OVER 50 LEGNO MOBILE prevede come obbligatoria che l’attivazione dell’azione prescelta, tra quelle su indicate, si svolga presso un Centro Convenzionato. I Centri Convenzionati POIESIS seguono tutte e 4 le azioni, con personale esperto e competente, con attenzione alle esigenze dei lavoratori, gratis.

Per maggiori informazioni e appuntamento gratuito contattare il Cell. 349/0817819 (CENTRI PER IL LAVORO POIESIS – LAVORO INFORMAZIONE)

Ulteriori informazioni:

POIESIS SOC. COOP. SOC. ONLUS, nell’ottica di promuovere il sostegno ai lavoratori, è membro fondatore della rete LAVORO INFORMAZIONE costituita da una pluralità di enti formativi accreditati, agenzie per il lavoro, datori di lavoro, associazioni. Perciò POIEIS sviluppa il proprio scopo cooperativo e mutualistico oltre che nell’assistenza sociale e sanitaria anche nell’assistenza ai lavoratori in difficoltà, mettendo a disposizione la propria esperienza e competenza gestionale e una rete di partners accreditati sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *