Asilo nido La Stella Marina: apertura iscrizioni anno scolastico 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni al Nido D’Infanzia Comunale “La Stella Marina” a Marina di Altidona (FM). Il Servizio, gestito dalla POIESIS Società cooperativa sociale ONLUS, è autorizzato ai sensi della L.R. 9/2003 e svolge un progetto educativo per bambini e bambine dai 3 mesi ai 3 anni di età, con possibilità di pasto e sonno.

Sono previste diverse modalità di frequenza del Servizio, per venire in contro alle esigenze dei Genitori e consentire loro di far frequentare ai bambini un Servizio che, oltre a garantire accudimento e sicurezza, favorisce lo sviluppo fisico, intellettivo, sociale e morale dei bambini. E’ ad esempio possibile frequentare full time oppure part time oppure con la formula della tessera a ore.

E’ stata pubblicata una nuova pagina Facebook per l’Asilo nido comunale di Altidona “La Stella Marina” dove è possibile trovare foto, eventi, offerte e informazioni utili.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Altidona al Tel. 0734-912167. Sono previste fasce e tariffe agevolate in base all’ISEE. E’ inoltre possibile ricevere assistenza dalla Cooperativa Poiesis per ulteriori agevolazioni, come il contributo INPS oppure Regionale per la frequenza di servizi baby sitting e servizi per l’infanzia. Il nido è convenzionato INPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *