Lavora con Noi

Opportunità di lavoro nel settore sociale, educativo, sanitario nelle Marche entrando in POIESIS Soc.coop.soc. ONLUS

Sono previste le seguenti principali modalità per entrare in POIESIS

1) ISCRIZIONE ALLA COOPERATIVA POIESIS ONLUS

La modalità principale per svolgere le proprie mansioni in POIESIS, è l’iscrizione alla Cooperativa. E’ infatti possibile svolgere all’interno della Cooperativa Sociale POIESIS ONLUS attività diverse, a seconda della propria esigenza specifica, le principali sono: avvio di una propria nuova attività o mansione, la ristrutturazione di una esistente oppure progetti di volontariato per l’aiuto agli altri o per favorire l’inclusione sociale del volontario stesso.

Maggior informazioni sono disponibili alla pagina modalità di iscrizione in POIESIS.

2) INVIO DEL PROPRIO CURRICULUM VITAE ALLA POIESIS

Per quanti non desiderano richiederci un supporto e percorso specifico in POIESIS, è sempre possibile inviarci il proprio curriculum vitae anche in assenza di annunci corrispondenti alla propria mansione. A tale fine POIESIS ha organizzato un archivio che consente di rintracciare all’occorrenza i candidati, mediante nostro sistema informativo.

Per l’invio del curriculum utilizzare esclusivamente il Modulo online CV.

3) ANNUNCI RICERCA DI PERSONALE PER ISCRITTI ED ASPIRANTI ISCRITTI

In occasione di specifici programmi di affiancamento promossi da POIESIS, possono essere pubblicati annunci per ricerca di personale o mansioni, in base al programma specifico. Gli annunci sono rivolti sia agli iscritti POIESIS sia agli aspiranti iscritti.

Le informazioni su eventuali programmi attivi sono reperibili esclusivamente consultando il nostro sito internet alla pagina Annunci.